ISCRIZIONI: 30 ottobre 2018 – 28 febbraio 2019
Days
Hours
Minutes
Seconds
Si raccomanda di non attendere gli ultimi giorni. Le aziende dovranno infatti vagliare tutti i progetti in due momenti separati – prima singolarmente, poi collettivamente.
REGOLAMENTO
Impegni e responsabilità del partecipante

 

Inviando la domanda di selezione, il partecipante si impegna a:

a. Accettare integralmente il contenuto e le condizioni del regolamento.

b. Dichiarare e garantire la paternità e l’originalità del progetto, la piena titolarità dei diritti patrimoniali d’autore relativi allo stesso, e che il progetto dell’opera e i materiali non sono gravati da diritti di terzi. In caso contrario dovrà presentare idonea autorizzazione e liberatoria dei titolari dei diritti.

c. Dichiarare di accettare tutte le decisioni degli organi preposti e della commissione, riconoscendole insindacabili e inoppugnabili, ovvero reclamabili in qualsiasi sede.

d. Autorizzare la riproduzione fotografica e la pubblicazione dei prodotti, nonché l’utilizzo della documentazione di iscrizione, anche parziale, direttamente o tramite terzi, alla condizione che l’utilizzo avvenga in relazione alla manifestazione, per le attività della comunicazione dell’evento, ed eventualmente per l’inserimento nella cartella stampa finalizzata alla pubblicazione su riviste, Web e magazine di settore. A tal riguardo, nulla sarà dovuto se non l’obbligo della citazione dell’autore/i in tutte le fasi di divulgazione della manifestazione.

e. Autorizzare altresì che venga riprodotta la propria immagine personale e i propri progetti.

f. Nell’aderire alla manifestazione e a tutte le attività a esso connesse, acconsente al trattamento dei dati personali. Tutti i dati forniti saranno trattati solo per le finalità connesse e strumentali alla manifestazione ai sensi e per gli effetti dell’art.13 del D.lgs 196/2003.

g. Essere responsabile del proprio spazio espositivo e dei propri oggetti: ogni danno sarà a carico dello stesso. Per altri aspetti concernenti l’evento (trasporto, custodia, allestimento), l’organizzazione dispone di una copertura assicurativa di 15.000€.

h. Far pervenire in Rebell gli oggetti selezionati entro il 14 marzo 2019.

i.  Ai sensi e per gli effetti degli art.1341 e ss.c.c. accetta il presente regolamento.

GIURIA
REBELL lettering
logo floover
Alessio_Conti_Digital_Marketing_Comunicazione_cerchio
VIABIZZUNO