ISCRIZIONI: 30 ottobre 2018 – 28 febbraio 2019
Days
Hours
Minutes
Seconds
Si raccomanda di non attendere gli ultimi giorni. I giudici dovranno infatti vagliare tutti i progetti in due momenti separati – prima singolarmente, poi collettivamente.
PREMI
Fare della tua passione una professione: grazie al Contest Rebell, si può

I nostri premi non sono riconoscimenti temporanei: una targa pronta per impolverarsi sulla mensola di casa, o una somma di denaro destinata a esaurirsi con la stessa rapidità di quel fugace momento di gloria.

Per favorire il potenziale creativo, sappiamo quanto sia necessario offrire una concreta opportunità professionale: a VOI, vincitori di entrambe le sezioni, garantiamo infatti una straordinaria visibilità all’interno di circuiti importanti.

Non solo: avrete modo di conoscere, stabilire rapporti e perfezionare contratti con le aziende partner dell’evento – realtà consolidate e attive da anni nel settore.

SEZIONE DESIGN

 

• Premio Rebell

Fino al 31/12/2019: esposizione dedicata in Rebell, e inserimento all’interno dei progetti COBE Architetti e Aguzzoli Arredamenti. In questo periodo, i proventi delle vendite TI verranno interamente riconosciuti.
Esposizione presso la Galleria Interni Bonetti (TO), per un periodo da concordare con la gallerista.

• Premio Valentini – Sedute

Workshop in sede e attestato.

• Premio Interni Bonetti – Alternative Design

Esposizione di 1 mese presso Galleria Interni Bonetti (TO).

COBE ARCHITETTI

Definire spazi di vita è la mission di COBE Architetti. Lo studio, situato all’interno dello spazio Rebell, nasce a Reggio Emilia nel 2016: si occupa di interior design per diverse destinazioni (casa, ufficio, ristorazione, commercio) e committenze (pubblico e privato).

COBE Architetti inserirà l’opera vincitrice del premio Rebell all’interno dei propri progetti: un’occasione semplicemente unica.

La TUA opera potrà infatti essere visionata, valutata e apprezzata dai numerosi clienti e collaboratori dello studio, dandoti finalmente l’opportunità di far conoscere il tuo lavoro a un vasto pubblico competente e interessato.

AGUZZOLI ARREDAMENTI

Lo spazio Rebell ospita lo showroom A di Aguzzoli, ultimo e fortunato progetto dello storico negozio di arredamento reggiano: mobili di design dei più famosi brand, e una prestigiosa linea di pezzi unici realizzati con la collaborazione di fidati maestri artigiani.

Aguzzoli Arredamenti inserirà l’opera vincitrice del Premio Rebell all’interno delle proprie proposte: un’occasione semplicemente unica.

La TUA opera potrà infatti essere visionata, valutata e apprezzata dai numerosi clienti e partner del negozio, dandoti finalmente l’opportunità di far conoscere il tuo lavoro a un vasto pubblico competente e interessato.

GALLERIA INTERNI BONETTI

Design gallery, laboratorio e progettazione di interni: la Galleria Interni Bonetti di Torino è alla continua ricerca di proposte che sappiano coniugare funzione ed eleganza, offrendo alla clientela la possibilità di avvicinarsi – non solo concettualmente – al mondo del design.

La Galleria Interni Bonetti inserirà l’opera vincitrice del premio Rebell all’interno del proprio spazio, per un periodo da concordare con la gallerista: un’occasione semplicemente unica.

La TUA opera potrà infatti essere visionata, valutata e apprezzata dai numerosi clienti e partner della galleria, dandoti finalmente l’opportunità di far conoscere il tuo lavoro a un vasto pubblico competente e interessato.

GIURIA
REBELL lettering
logo-floover
Alessio_Conti_Digital_Marketing_Comunicazione_cerchio
VIABIZZUNO
Be Social! Rimanete aggiornati sulle nostre attività
Indirizzo:
Via Monzermone, 3/D 42121 Reggio Emilia
Phone: +39 370 3642635